Articoli
now browsing by category
Comunione
Maggio è il mese in cui generalmente i bambini si accingono a ricevere il sacramento della Prima comunione, essa è uno dei sacramenti della fede cattolica, con il quale si riceve il corpo e il sangue di Gesù. Cosa regalare? La Prima Comunione rappresenta il momento importante nella vita di ognuno e quindi sono da legare ad oggetti che siano un ricordo anche a distanza di tempo, e che abbiano un valore affettivo ma che possa essere usato e non abbandonato nel cassetto,ecco allora che si può regalare un bel braccialetto che possa essere indossato anche negli anni futuri, una catenina e medaglia con motivi religiosi , delle iniziali , un orologio, oppure una cornice d’argento in cui inserire la foto della giornata, un album porta fotografie .
È tradizione ormai consolidata quella di offrire agli invitati alla cerimonia dei confetti, e una bomboniera, in ricordo della giornata speciale . Galleria bomboniere Regali Comunione
Cresima
E’ il momenti solenne che scandisce la vita di un giovane cristiano. L’ alta solennità di questa festa che coinvolge genitori e cresimando/a, sia nella parte religiosa , che in quella dei regali e bomboniere. La scelta giusta è sempre quella orientata verso un oggetto che con semplicità ed eleganza attiri l’attenzione e riesca ad esprimere il significato autentico di un grande evento. La composizione della bomboniera può variare da: piccole icone , raffiguranti immagini e simboli della Cresima, oppure oggettistica in cristallo con decori in argento per esempio piattini, vasetti, ciotole. Se siete la madrina o il padrino di chi si cresima, potete pensare di regalare un gioiello, un bracciale, una collana, un completo. Un orologio è anche un regalo ben gradito e molto indicato per questa occasione . Molto di moda sono pure i gioielli in metallo Breil, Sector, Just Cavalli,
Festa della Mamma
In occasione della Festa della Mamma 2014, presentiamo la nuova collezione (Perla regina ) gioielli in oro bianco 18 kt con perle e diamanti. Ideale per celebrare un momento speciale dell’anno, che rende omaggio alla regina delle donne: la propria mamma.
Scopriamoli insieme i gioielli firmati Cristina Gioielli: romantici, essenziali e di tendenza, che simboleggia la purezza e il fascino naturale, delle migliori perle coltivate, la creazione artigianale è di alta qualità e adatta per ogni momento.
Se la mamma preferisce altri gioielli, non c’è problema: Cristina Gioielli propone, molteplici modelli dedicati al mondo femminile caratterizzato da linee più consone alle varie tendenze e gusto, non rimediamo con un semplice mazzo di fiori, d’altronde ” di mamma ce n’è una sola”.
Fedi nuziali
Le fedi nuziali Cristina Gioielli creazioni uniche con un pizzico di originalità, simbolo di una promessa d’amore eterna, si distinguono per la perfetta vestibilità e il design, da sempre la scelta più importante della tua vita.
Tipologie:
- Fede classica, mezza tonda esternamente,
- Fede francesina, sottile ai lati e bombata,
- Fede mantovana, più larga e leggermente bombata ,
- Fede comoda, tonda internamente ed esternamente,
- Fede bicolore, intreccio dell’oro in due colori,
- Fede tricolore, intreccio in tutte e tre le cromie dell’oro ,
- Fede fantasia, con un design ricco d’intarsi, e riporti, come presente nella foto.
Possono tutte essere tonde internamente (confort), nei tre colori dell’oro , impreziosite da uno o più diamante, inoltre personalizzate con l’incisione all’interno dei nomi dei futuri sposi e la data delle nozze.
Cristina gioielli specializzata in fedi nuzialie anelli di fidanzamento, vi aiuta e vi consiglia a scegliere la fede per il momento più speciale di tutta la vita, la promessa d’amore e di un’unione senza tempo.
Affidati a veri professionisti, da sempre attenti alle vostre esigenze. GUARDA LE FEDI