COMPRO ORO

Compro Oro

Da Cristina Gioielli potrai vendere il tuo oro usato, anche gioielli rotti, orologi in oro, alla migliore quotazione di mercato. Il prezzo dell’oro, è costantemente aggiornato seguendo l’andamento in tempo reale delle quotazioni, con transazione immediata.

Offriamo da sempre la migliore garanzia di serietà e professionalità , e se pensi di fare un acquisto il tuo oro  te lo SUPER VALUTIAMO.

Cosa devo fare per vendere il mio oro?

1. VALUTAZIONE 

L’oggetto deve essere preliminarmente pesato con una bilancia a vista con display o lancette ben visibili rivolti verso il Cliente per una lettura del peso effettuato.

Il compro oro è tenuto alla manutenzione della bilancia utilizzata in negozio, la quale periodicamente deve essere controllata da soggetti abilitati Dell’ ufficio Metrico che ne rilasciano la certificazione e bollatura.

PESATURA e VALUTAZIONE

2. VENDITA dell’oggetto .

Per procedere alla compravendita, si deve chiedere l’esibizione del documento d’identità per identificare il cliente , e codice fiscale.

3. COMPILAZIONE  modulo di acquisto

In base ai principi di serietà e correttezza, dell’avvenuta compravendita dei preziosi usati, in cui sono indicati l’importo pattuito, la descrizione degli oggetti della vendita e l’individuazione del venditore (privato) e del compratore (compro oro) .

4.   PAGAMENTO

Il pagamento viene effettuato con bonifico, assegno oppure in contanti nei limiti previsti dalla legge.Attualmente il pagamento in contanti non può superare l’importo di € 2999,99 dal primo Gennaio 2016

 5. CONCLUSIONI  diffidate da coloro  che:

- non effettuano la pesatura davanti al Cliente a vista ,

- non chiedono il documento di identità ,

- non compilano  un regolare contratto di compra – vendita ,

- accettano di acquistare oggetti preziosi da minori ,

- che pagano in contanti al di sopra del limite previsto dalla legge ,

- valutano l’oro al di fuori del prezzo di mercato.

 

Lascia un Commento